> C'è un qualche significato recondito nello spezzettamento o è dovuto
> esclusivamente alla sporcizia dei dati originari?
> Detto in altro modo: se vedo due way consecutive che hai uploadato tu,
> posso fonderle in una sola o perdo qualche informazione?

Puoi fonderle, è quello che ho tentato di fare anch'io in modo
automatico ma in alcuni casi non ho avuto successo. Spesso lo
spezzettamento deriva dal fatto che la way incontra qualche altro
particolare cartografico (anche non correlato) e chi ha digitalizzato
ha pensato bene di spezzare l'informazione.

Con questo però non voglio criticare la CTRN, mi rendo conto benissimo
che era nata con altri scopi e quello che sto facendo è un po' una
forzatura.

Ciao,

Stefano