Bene, allora dovremmo mettere la definizione Italiana di motorroad nel wiki.
Prima di partire dovremmo però chiarire esattamente quali tag OSM implica in
modo da chiarirlo sul wiki.

Sicuramente:

bicycle=no
foot=no
horse=no

ce ne sono altri di veicoli non a motore con un tag OSM definito? Il cartello
implica velocità minime? Altre restrizioni? Ci serve qualcuno che abbia preso
la patente studiando...

Attenzione poi a non usare il tag motorroad=yes per sostituire i tag OSM che
implica: il tag motorroad si dovrà mettere SE e SOLO SE c'è il cartello della
macchinina bianca su sfondo blu. Mai in altri casi. Se ad esempio ci sono 3
cartelli che indicano no biciclette, no pedoni e no cavalli, andranno messi
esplicitamente i 3 tag bicycle=no, foot=no, horse=no. Almeno credo.

Ciao, Marco.