mi trovo per qualche mese in un grosso centro di ricerca per la
fisica, diciamo che ha la struttura di un campus, molti edifici
vicini, ognuno con molte entrate e molte strade pedonali. Ora capita
che per andare da un edificio all'altro sia più veloce passare
attraverso un terzo edificio: esempio:

---------
|  A   |---|
---------   |
    |       |
---------   |
|  B   | --|
---------   |
    |       |
---------

Se voglio andare dall'edificio A, all'edificio C mi conviene passare
all'interno di B (perché è più breve e sopratutto quando piove). È il
caso di disegnare un segmento che congiunge le due entrate di B e di
taggarlo in modo appropriato? Penso sopratutto al routing. Il segmento
interno a B dovrebbe avere la forma del percorso interno (i corridoi)
oppure dovrebbe semplicemente congiungere le due entrate?