2009/6/18 Marco Certelli <marco_certe...@yahoo.it>:

> Ciao.
>
> Qualche giorno or sono, tutte le strade di Roma (da tertiary in su) che non
> avevano un maxspeed esplicito sono state taggate con maxspeed=50. Per
> identificate il fatto che tale maxspeed è implicito e non esplicito, è stato
> aggiunto il tag maxspeedtype=ITA:city
>
> Dopo aver letto sul wiki dell'utilizzo del tag "source" e mi è venuta in
> mente l'idea che il "brutto" tag maxspeedtype potrebbe essere sostiruito da
> un professionale
>
> source:maxspeed=IT:urban
>
> Che ne dite?

per me va bene, pero ho notato che hai messo questi tag a tutte le
strade, nonostante un grande parte ha un maxspeed esplicito (e alle
volte diverso da 50). Avendo dei dati sbagliati cmq. ci impedisce a
cercare le strade non ancora verificate / taggate con maxspeed. Cmq.
dal altra parte tutti i dati possono sempre essere sbagliati, quindi
forse tantissimi errori (piccoli) sono meglio di non avere nessun
dato.