in effetti andrebbero valutate/confrontate le tecnologie. La mappa di
Portofino mi piace.  Penso che dal punto di vista GFOSS un confronto
mapserver/geoserver/mapnik potrebbe essere interessante. Per adesso
con mapserver, il planet italiano ed una macchina media senza
tilecaching (e quindi WMS - C) va abbastanza lento. Sto facendo delle
prove con geoserver. Se ho tempo inizio una pagina sul wiki per
discutere di questi temi.

Ciao,
Diego