On mer, 2009-09-16 at 16:38 +0200, Federico Cozzi wrote:

> Vai col multipolygon, è sicuramente l'opzione più pulita e anche più
> compatibile con l'export in altri formati (es. Garmin)

Inoltre, ho notato che nella zona di Parma è stato già fatto così.

Vi segnalo comunque che alcuni dei farmyard della Lombardia sono a loro
volta dei multipolygon, perché hanno dentro dei laghetti o qualcosa di
simile. Ho trovato anche un farmyard dentro un farm a sua volta dentro
un forest.

Ciao
Guido