Io residential lo uso solo per le strade di quartieri con case ai lati, per strade che portano ad una casa in mezzo ai campi, o service o track in base a come si presenta il fondo stradale + il tag di proprita' privata. Naturalmente questo dopo il cancello o relativo segnale di accesso a zona privata. Alla fine da quello che capisco dal wiki (vedi anche la foto) uno percorrendo una strada residenziale si aspetta di essere in un quartiere e non in mezzo al nulla.