2009/10/28 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:
> Ciao,
> per la Lombardia abbiamo il permesso di usare anche i dati del gruppo
> "aree protette" che a rigore non fa parte del gruppo CT10?
> La lettera di autorizzazione di Simone mi farebbe però pensare che
> abbiamo diritto ad usarli...

Abbiamo sicuramente l'autorizzazione ad utilizzarli, dato che copre
tutti i dati di proprietà della regione presenti sul portale.
Sto inoltre prendendo contatti con federparchi [1] per il rilascio
sotto licenza libera dei dati presenti sul loro portale. Ci sono
moltissimi POI e i confini di aree protette di tutta italia.

[1] parks.it

> Grazie,
> Federico

Pedretti Stefano