vi sembrerà impossibile ma la salita inizia con le rotonde... se può
essere utile posso buttar su un paio di foto.. in lista o sulla mappa
(cosa che però non so bene come fare..)

potrei aggiungere bridge a qualche metro di strada in entrata e uscita
dalle rotonde per essere ancora più aderente alla realtà.. magari dopo
provo..

mi viene un dubbio ora: bridge va messo a tutto il ponte o solo alla
parte senza terra sotto, quindi escludendo le rampe di salita e
discesa che sono inclinate ma hanno ancora la terra sotto? nel senso:
la salita e la discesa da un ponte fanno parte della struttura del
ponte, ma non sono sospese (sotto hanno terra o piloni..)

se bridge è solo la parte sospesa allora lo tolgo dalle rotonde

brunetto