Barrier=lift_gate + access=private

Se sai chi gestisce l'accesso o vende le tessere, puoi aggiungere anche
operator=*.

Gia che ci sei, access=private anche per il posteggio.

toll_booth andrebbe bene anche per le tessere magnetiche (tipo viacard), ma il
pagamento deve riguardare l'uso di una strada, non quello di un posteggio.

Ciao,
Alberto