Grazie! Per la formattazione del testo, non è un dramma, ma i codici erano
indispensabili.

Ora guardo con calma la mia zona, per vedere se trovo stranezze.

>Tra l'altro alcuni comuni hanno il proprio stradario sul web (es. [4]),
>potrebbe essere utile farne una raccolta.

Ho cominciato a mettere sul wiki il link all'agenzia del territorio [1]. Se
siamo d'accordo potremma dargli una forma più strutturata e cominciare ad
aggiungere alla lista anche gli stradari comunali.

Sulle licence d'uso si sa qualche cosa?

[1]
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Potential_Datasources#Agenzia_del_territorio

Ciao,