C'è a riguardo la proposta shop=pet [1], ma è parecchio che è ferma, anche
perché nella pagina di discussione è stata proposta una forma che
permetterebbe di specificare meglio il tipo di animale ed i servizi offerti,
nella forma amenity=pet più tag di specificazione, ad esempio per chi vende
i pesci

amenity=pet
pet:shop=aquatic/freshwater/saltwater

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/pet_shop