Il 15/02/2010 6.09, Martin Koppenhoefer ha scritto:
> Questo perĂ² sembra un import andato male:
> http://matt.dev.openstreetmap.org/dupe_nodes/?zoom=9&lat=46.87252&lon=12.26634&layers=BT

A me sembra decisamente un import andato male. Tre anni fa sono andato
sulla vetta d'Italia (sicuramente presente nel link indicato da Martin,
ma non mappata) e mi pare di ricordare le cose un po' diverse (mancano
anche diversi sentieri).
Purtroppo la memoria non basta in questi casi e l'unica fonte che ho
sono le foto che ho fatto (tra cui quote del rifugio Keher Alm e della
Vetta d'Italia stessa).

Se qualcuno riesce a sistemare i nodi poi cerco di completare il lavoro.

Ciao

defaste