Trovo abbastanza limitante le dimensioni dello schermo dei GPS, ogni tanto
confronto le caratteristiche ed alla fine rimango sui Garmin Oregon, anche se
mi sembrano decisamente troppo costosi (soprattutto in Italia).

Non ti fissare solo sui Garmin, saranno anche buoni strumenti ma mi paiono un
pò troppo sopravalutati. Personalmente vorrei provare il Magellan Triton 1500:
display da 2,7" touch screen; slot per SD; registratore vocale per annotare i
POI; connettore per antenna esterna; compatibile con mappe OSM; il tutto in
vendita sulla baia a 130 euro.

Qualcuno lo possiede e ci da un suo parere? A me, leggendo le caratteristiche,
pare un buon strumento e la Magellan ha un'esperienza più che ventennale sui
GPS

Alessandro