> Fin qui tutto bello.  Poi?  Come si accede direttamente al db di OSM?  Come
> si fa a fare una beta per non rischiare di sputtanare tutto con qualcosa di
> fatto male?  Chi mi dà una mano a validare le mie scelte in termini di
> regole di trasposizione dei dati?

ogni import di dati è una storia a se e la parte più difficile è
convertire il modello dati originale nel modello OSM. Nel caso
particolare la struttura delle informazioni è abbastanza articolata
(nodi, way, relation, ... c'è tutto) quindi sicuramente bisogna fare
delle prove.

Comunque non ti preoccupare: ci sono un paio di server di test con una
copia del DB su cui si può giocare (una volta ne ho pure crashato uno
e nessuno si è arrabbiato), appena hai i dati chiedi in lista e
qualcosa combiniamo.

Ciao,

Stefano