Il 11 marzo 2010 11.45, Ruggero <giurr...@gmail.com> ha scritto:

> spero di sì. Ho mandato una mail qualche giorno fa al LOLUG per
> chiedere disponibilità per il 23 marzo. Sto attendendo.

Mi hanno risposto, dovremmo trovarci martedì 23 marzo alle 21.30, una
prima parte della riunione sarà dedicata ad illustrare in generale
cosa è OSM e cosa intendiamo fare dei dati della Provincia di Lodi,
per poi parlare più dettagliatamente di come organizzare il lavoro.
Dal sito del LOLUG il luogo è questo:

Via Paolo Gorini è nel centro storico di Lodi, vicino a Porta Cremona
(mappa). Entrate dal cancello al numero 19, superate la sbarra ed
entrate nell'ultima porta in fondo sul lato destro. C'è un cartello
con il nostro logo e la scritta "Punto Informativo Linux Lodi" sulla
porta del Teatrino.

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.311225&lon=9.507205&zoom=18&layers=B000FTF