Riprendo questo vecchio thread per far sapere com'è andata a finire.

Alla fine dopo 3 mesi d'attesa nè l'utente originale nè il Data
working group si sono fatti vivi e mi sono deciso a cancellare tutto a
mano e ripristinare pian piano le strade in modo pulito. Nel frattempo
ho pure scoperto che in molti nodi/way aveva lasciato indicato il
codice che TeleAtlas associa agli oggetti del suo database, insomma
non occorreva neanche cercare gli easter eggs per accorgersi che erano
stati copiati.

Ho deciso di intervenire perché altri mappatori cominciavano a mappare
basandosi su questi dati e quindi il loro lavoro era compromesso.

Ciao,

Stefano