Col comando 'annulla cancellazione' continua a visualizzare la way come un
insieme di punti; la coastline l'ho ripristinata in questo modo,  con questo
sentiero non ci riesco.
Un'altra cosa che non capisco: guardando l'history http://www.openstreetmap.
org/api/0.6/way/26177328/history si legge che l'ultima versione è questa 2010-
03-14T13:30:31Z ed è una mia modifica ...... mi pare piuttosto strano perchè
nei giorni successivi (essendo parte di una relazione) l'ho verificata con
questo http://betaplace.emaitie.de/webapps.relation-analyzer/analyze.jsp?
relationId=35012 e risultava tutto OK.

Tornando poi alla cancellazione della coastline, ho provato a chiedere
l'history (per avvisare chi ha cancellato) ma va in timeout per le dimensioni
eccessive della linea di coastline: si può ottenere l'info in qualche altro
modo?

Ale_zena_IT