2010/5/6 G Zamboni <gd.zamb...@tiscali.it>

> [...]

sto facendo delle verifiche, mi è successo che dopo qualche minuto di
editing openstreetmap.org non mi risponde più,  nel frattempo ho verificato
che sia il PCN che GFOSS funzionano correttamente. Avevo l'impressione che
potlach/openstreetmap escluda l'accesso all'utente per un certo periodo di
tempo (circa mezz'ora) quando si utilizza il servizio di tilecache (siamo
bloccati da un sistema di anti-intrusione?).
Faccio delle verifiche.

 Ho l'impressione però che con JOSM le immagini siano più nitide. E'
> un'illusione ottica?

No, le immagini che si vedono su Potlatch fanno un pò di passaggi di
trasformazione e la qualità si può degradare.

Ciao,
Diego