Hanno già risposto gli altri Zeneixi ... cercate di scordarvi della macchina
se possibile o parcheggiate a 2€ l'ora. La miglior cosa è uscire a Genova est
(Isoradio permettendo), fare 1400 metri verso il centro, parcheggiare (gratis)
di fronte allo stadio, acquistare biglietto da 1,20€ e usare il bus.
Per dormire consiglio l'Ostello (con vista sul Porto): costa 17€ negli
stanzoni da 8, ma se vi mettete d'accordo (prenotando telefonicamente) hanno
stanze da 3/4/5 posti con bagno a 19€
Per girare lo scooter è ottimo ma a volte son dolori a trovare parcheggio (in
zona OSMIT soprattutto).
Per cenare se si ci mette d'accordo prima organizziamo da qualche parte tutti
assieme ..... a proposito: ma quanti saremo a OSMIT? Dateci un segno!

Alessandro  Ale_Zena_IT