ciao,
ho notato che i confini tra comuni/province/regioni sono spesso molto
approssimativi. Mi pare che sia stato fatto un import di massa, giusto? Non
vorrei guastare il lavoro fatto da altri, quindi chiedo qui in lista il
permesso. Servono particolari accorgimenti o basta che trascino
semplicemente la way nella sua corretta posizione?
In alcuni casi conosco per esperienza diretta la posizione in cui passa il
confine, mentre negli altri casi come posso reperire questa informazione,
non protetta da copyright? Che so, una legge che mi dice che il tal confine
è così definito?
grazie
Tiziano