--- Mer 26/5/10, Carlo <cybo...@gmail.com> ha scritto:

> Da: Carlo <cybo...@gmail.com>
> Oggetto: Re: [Talk-it] Classificazione Strade (in toscana)
> A: talk-it@openstreetmap.org
> Data: Mercoledì 26 maggio 2010, 17:12
> On Wed, 26 May 2010 16:55:56 +0200
> Stefano Pallicca <palli...@gmail.com>

> cartellonistica verde, allora
> autostrada e quindi va

> Secondo me per i raccordi autostradali, indipendentemente
> dal colore
> dei cartelli andrebbero trunk, tipo il RA03 (Siene
> Firenze).

E infatti la RA3 non ha cartellonistica verde ma blu.

Se poi tutti i Raccordi Autostradali dovessero essere trunk, anche la salerno
avellino (RA2) che ha cartellonistica verde dovrebbe essere trunk (ora è
motorway)

Riguardo la cartellonistica, credo che su wikipedia abbiano fatto un ottimo
lavoro. Potremmo usarlo come guida per autostrade raccordi e tangenziali:

verde -> motorway
blu -> trunk

http://it.wikipedia.org/wiki/Raccordo_autostradale
http://it.wikipedia.org/wiki/Tangenziale