Il 28/05/2010 13:05, groppo otto ha scritto:

> Di solito accendo il gps da casa e mi sembra inutile caricare ogni
> volta la mia via o le strade principali, che hanno già ad es. 3
> tracce.

+1

Capita anche a me di editare il gpx, spesso all'accensione o in
particolari situazioni (scarsa ricezione, spegnimento accidentale o
breve sosta ad esempio) si crea un inutile groviglio di punti... Secondo
me, in certi casi è meglio pulire un po' la traccia (senza modificare i
tag time).

ciao
Paolo