On Tuesday 15 June 2010 23:54:03 G Zamboni wrote:
[...]
> Ho provato il WMS del PCN come sfondo in MyTourbook [1] e funziona
> egregiamente. Per limitare il rischio di essere bannato ho utilizzato il
> sistema di Stefano Cavallari e quindi ho modificato il link inserendo
> "jpeg" al posto di "png".
Non ho mai detto che diminuisca il rischio di essere bannati.
Serve "solo" ad aumentare la velocità del download e quindi di
visualizzazione.

Ë possibile (anzi probabile) che al ministero usino le richieste su tempo per
determinare se l'uso è "normale", quindi non escludo che scaricando più
velocemente si arrivi prima al ban.

Ciao,
  Stefano
--