On Wed, 23 Jun 2010 09:29:01 +0200, Simone Saviolo wrote:

> C'era stata una discussione su Tagging a riguardo appena un paio di
> giorni fa, ma non mi ricordo esattamente per quali motivazioni si era
> deciso di invertire la logica.

Ho letto la discussione e, come ho già detto su talk@, sembra una decisione
unilaterale di Richard.
Inoltre, cambiamenti di tale portata vanno come _minimo_ comunicati il più
diffusamente possibile; io non mi sarei mai sognato di andare a ricontrollare
le Map features se Alberto non avesse posto il problema.

Resto comunque dell'idea che cambiare [1] mezzo db OSM giusto per far felice il
rendering sia orrendamente sbagliato.

David

[1] che poi non è mica tanto facile, pensateci su. In questo specifico caso,
    non è un colpo di sed e via.