comunico a chi è interessato che il servizio del PCN in questo momento
funziona senza problemi, ho fatto controlli a campione dove prima
c'erano problemi e sembra a posto. Il watermark è evidente (meno di
oggi pomeriggio) ma si riesce a mappare. Ho girato per un bel po'
senza ban di sorta.

Questo dimostra che i problemi di questi giorni erano dovuti ad
aggiustamenti tecnici. Evidentemente c'è qualcun'altro che lavora in
Italia oltre a Luca.

Vorrei chiedere solo una cosa ai pochi detrattori: ma la vostra
soluzione qual'è ? Perché non lo si è mica capito.

In ogni caso io torno a mappare godendomi le ortofoto PCN (pensando
anche che nessun altro in Europa ha qualcosa di paragonabile).

Saluti,

Stefano