Il 25/06/2010 11.15, Filippo ha scritto:
Il 25/06/2010 08:49, talk-it-requ...@openstreetmap.org ha scritto:
comunico a chi ? interessato che il
>  servizio del PCN in questo momento
>  funziona senza problemi, ho fatto controlli a campione dove
>  prima
>  c'erano problemi e sembra a posto.
nella zona che sto mappando ci sono ancora i watermarks su sfondo azzurro, niente ortofoto

Ho lo stesso problema!!! ma solo con JOSM...con altri programmi non ho nessun tipo di problema...visualizzo le ortofoto (stessa zona di JOSM) tranquillamente...ci faccio quello che voglio e non vengo neanche bannato!! E devo dire che il watermarks non dà alcun fastidio...visto che appare in alto a sinistra ed è anche un pò trasparente.... A questo punto penso che sia una configurazione di JOSM che non va....a chi funziona può dire come ha configurato??

Io invece sono ancora bannato con l' IP fisso...
Dopo il promo sblocco ed una ventina di minuti di JOSM qualche giorno fa, mi hanno ribannato...
Ciao
Alberto