Ciao a tutti!
Ho appena comprato un Garmin 1380T, uso Ubuntu, ho imparato quel che potevo nei pochi giorni a disposizione. Finora sono riuscito a mettere sul Garmin tutte le mappe OpenStreetMap che voglio, ho imparato a tracciare i viaggi (senza infrangere il copyright della mappa precaricata), a scaricarli in JOSM e a migliorarli. Finora ho aggiunto un bel po' di vie secondarie del mio quartiere (abito a Ferrara) e ho aggiunto i nomi di molte vie che non erano presenti. È un piacere vederle su OpenStreetMap ^_^ Ho solo un piccolo problema: pur essendo le mappe routable, la ricerca per indirizzo mi dice "dati mappa non presenti". Poco male: basta cercare la via nei punti d'interesse. Ma non vi assillo con questi problemucci: presto vi tempesterò di domande in thread specifici :-D

Grazie per questa bella ML, e saluti da un nuovo aspirante mapper.

Stefano