2010/7/7 Mattia Cacco <tia8...@gmail.com>

> Questo implica una separazione tra quanto presente in OSM e quanto inserito
> per il "transit" in quanto le strade schematizzate nei dati delle aziende di
> trasporto potrebbero non essere presenti in OSM, questo non va contro l'idea
> che si è seguita attualmente sul trasporto pubblico? oltre al fatto che così
> facendo si crea una separazione netta tra auto/bici/piedi e trasporto
> pubblico e il routing tra un mezzo e l'altro risulta impossibile se non ci
> sono punti di contatto che potrebbero essere le fermate (che andranno
> codificate con lo stesso ID nei due sistemi)

Secondo me questa "divisione" va fatta solo per gli orari delle linee, in
quanto per i dati dei trasporti è possibile, anzi consigliato mettere questi
dati all'interno di osm, e permettere così il routin, poi il routing una
volta scelta la strada da fare indicherà gli orari andando a pescare
dall'altro database, almeno io la vedo così.