Il 09/07/2010 15.24, Stefano Tampieri ha scritto:
Ieri ho fatto un'uscita in MTB filmando tutto.
La mia idea oltre che fare un piccolo montaggio, era quella di estrarre i frame e geo-referenziarli in modo da avere tutte le informazioni possibili per mappare meglio tutte le cose che ci sono.

Ho trovato diversi programmi (su PC) che estraggono frame dai video, l'unico problema è che tutti salvano le immagini ricavate con la data e l'ora dell'esportazione e non con la data e ora ricavata dal video.

In questo modo è impossibile geo-referenziarle.

Qualcuno ha qualche idea su come fare ?

Per ora guarderò il video e seguirò la traccia su JOSM e farmi un idea del percorso :-(

Dovresti modificare tu manualmente l' orario dei frame che salvi, non credo che si possa fare altrimenti.

Mi sa che sono meglio le foto... :-)

ciao

Alberto