2010/7/14 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:
> ho aggiunto due righe sul wiki, prego chi può di integrarlo....

Sono ansioso di partire!
Io e ilrobi arriviamo a Ceresole venerdì sera e ci mettiamo in marcia
sabato mattina.
Pensavamo di aggredire il 550 da ovest, cioè ad esempio salendo (vedi
tua cartina) da Chiapili di sopra (539) se non addirittura da più a
ovest (538 o casotto PNGP Bastalon). Qual è il tratto del 550 di
interesse per il PNGP? In teoria il 550 prosegue a Ovest fino al
nivolet...
"Finito" il 550 pensavamo di scendere a sud lungo il 540 (casotto
Cialme PNGP) e poi ripuntare a nord verso la Casa di Caccia.
Qualcuno dei "genovesi" passa invece per il Colle della Porta?
Quanto sopra potrebbe essere il programma per sabato.

Per venerdì (io non ci sarò) cosa avete intenzione di fare?

Per domenica rilancio lo scollinamento in val noaschetta (forse ci
sono due percorsi diversi), i più pazzi arrivano fino al bivacco Ivrea
e poi si ridiscende a Noasca.

Cibo: cosa si porta? forse ci conviene portare cose simili così si
cucina nelle stesse pentole

Ciao,
Federico