> 9) Anche i distributori taggo direttamente il building ? perchè se faccio
> così, come per le chiese (non usando il singolo punto) non mi mette il
> simbolino di rendering

per le chiese il simbolo lo mette sia in mapnik che in osmarender, con
i distributori non ho mai provato. Comunque in generale se un tag si
riferisce ad un edificio bisogna metterlo all'edificio, in caso il
render si adatterà.

In generale usi i punti per i POI nel caso in cui :

- non sai com'è fatto l'edificio o non è ancora stato mappato
- l'edificio non è esclusivamante dedicato ad una sola caratteristica
(vedi edifici che contengono molti negozi)

Ciao,

Stefano