>>> il DNS fa tuttaltre cose: gli mandi il nome di un server/sito e se >> corrisponde esattamente ad un IP ti spedisce l' IP. >> >> Hai ragione, se il nome inserito è corretto www.xxxxx.yyy, ma quando scrivi >> solo xxxx cosa succede?
>se immetti un indirizzo "sbagliato" possono succedere 2 cose: >- il DNS ti reindirizza ad una pagina standard per gestire questi casi >- il browser è stato impostato per rispondere con il primo risultato >di un motore di ricerca >ultimamente molti DNS si comportano come nel primo caso anche se non è >una cosa prevista dallo standard. In ogni caso Firefox esce "dalla >fabbrica" impostato per reindirizzarti al primo risultato utile di >google. Dunque, prima cercando osm mi reindirizzava al primo risultato di google (www.openstreetmap.org) e adesso è stato declassato/boicottato dal motore di ricerca? -- Art.156 del Codice della strada. Nei centri abitati, l'utilizzo dei dispositivi di segnalazione acustica (clacson) è vietato.
_______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

