Il giorno 10 settembre 2010 10:01, Stefano Salvador <
stefano.salva...@gmail.com> ha scritto:

> in realtà le aree che ho caricato in Friuli sono 5 (2 parchi regionali
> e 3 aree naturali) quindi si sta un attimo a controllare eventuali
> duplicati. Il problema del tagging comunque rimane, il progetto Natura
> 2000 definisce più classificazioni di quante vengono gestite da OSM.

Sul fatto delle classificazioni, non mi preoccuperei. OSM e' talmente
elastico che puo' adattarsi ad ogni realta', e' stato pensato apposta per
essere cosi'.
Se il progetto Natura 2000 ha definito n classificazioni, dev'essere OSM ad
adeguarsi alla realta' e non il contrario.

Ciao
/niubii/