2010/9/14 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> 2010/9/14 iiizio iiizio <iiizio.iii...@gmail.com>:
>
> Il fatto che ci sono delle strade viene rappresentato dalle strade (a
> linea), ma non penso che la maggiorparte dell'area è strada: anche i
> marciapiedi a canto alle case sono pedonali e fanno parte della piazza
> IMHO.

Ci sono dei marciapiedi di mezzo metro scarso.
Per la percentuale di strada vedi qui (scusa per la foto penosa):
http://img828.imageshack.us/img828/2447/image107z.jpg

> avevo trovato una foto dove si vedeva che questo triangolo con la
> fontana è pavimentata ed ha su questo pavimento una footway
> pavimentato diversamente se riccordo bene, quindi footway va bene
> secondome.

Infatti concordo per la footway nell'aiuola.

Riguardo via Tiepolo ok per il pedestrian più i paletti lato via
Gavinana (c'è anche una cassetta per le lettere):
http://img713.imageshack.us/img713/7913/image113q.jpg

iiizio

PS: è sbagliato anche il nome della piazza, quello giusto è Montesanto
(tutto attaccato).