In data mercoledì 22 settembre 2010 08:50:44, ale_z...@libero.it ha scritto:
[....]
> 1) essere in una regione che disponga di una rete GNSS che trasmetta le
> correzioni RTK in tempo reale (usando il protocollo NTRIP)
> 2) mappare in uan zona con copertura internet

Per quelli come me che sono sprovvisti di palmare, e' possibile effettuare la
correzione a posteriori? Cioe' salvare la traccia gpx nel logger, e poi
correggerla con i dati differenziali?

Comunque penso che la maggior parte degli errori sia causata da attenuazioni
del segnale e multipath... Con il mio bt747 su strade aperte ottengo sempre
una traccia abbastanza precisa, quando vado per boschi invece mi capita di
avere scostamenti anche sull'ordine dei 30 metri...

--
* Matteo Gottardi | matg...@tin.it
* ICQ UIN 20381372