Il default potrebbe funzionare se ci fosse l'obbligo di esplicitare i casi in
cui il valore del tag non è noto (ad esempio qualcosa del tipo surface=unknown,
oneway=unknown ecc. per le strade tracciate da foto aerea). Altrimenti resta
sempre il dubbio. Qualche tag in più su una way composta magari da centinaia di
punti non credo che cambi di molto il carico sul db.

Ciao,
Alberto