Perchè no, anche i francesi nel loro import sono già sconfinati parzialmente
in Italia.
Qui [1] c'è pagina dedicata, qui [2] i tag usati. Per le regioni che hanno
concesso i dati potremmo però avere già dati da importare meno grossolani
del Corine Land over (ad esempio in Lombardia abbiamo la DUSAF 2.1).

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Corine_Land_Cover
[2]
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Corine_Land_Cover/Tagging_sch
eme