Scusate se mi inserisco nella conversazione...

In data giovedì 20 gennaio 2011 13:16:22, M∡rtin Koppenhoefer ha
scritto:
> 2011/1/19 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:
[cut]

> non ho capito dov'è la definizione. Si tratta di un tunnel quando
> devo accendere le luci? E' chiaro che devo accendere le luci quando
> si trova di un tunnel, ma come posso sapere che si tratta di un
> tunnel?

Le gallerie sono identificabili da questo segnale: http://ur1.ca/2ymqs

[cut]

Quindi state dicendo che io ho sbagliato a mappare i sottopassi stradali
come tunnel, ma devo invece usare il tag cutting=yes e layer=-1,
"tagliare" il tracciato sopra (strada, ferrovia, ecc...) e marcarlo come
bridge=yes. Confermate?

Grazie!
Paolo