Concordo, lit è uno dei miei pallini. Oltre che sulle strade, lo inserisco
anche sui vialetti pedonali e sulle ciclabili indipendenti. Quando i
lampioni sono troppo radi per decidere se è illuminata o meno, inserisco i
singoli lampioni come highway=street_lamp, spesso si riesce a individuarli
anche sulle foto aeree.

>Per Roma si potrebbe inserirlo automaticamente in tutte, o almeno le
>principali, e poi toglierlo a quelle che si conosce essere prive di
>illuminazione. Che ne pensate?

-1 per l'inserimento automatico, a meno che tu non conosca e sia in grado di
correggere veramente tutte le strade prive di illuminazione. Rischiano di
rimanere indicate come illuminate delle strade che in realtà non lo sono, o
non si sa se lo siano.

Alberto