Ho un problema con Osmosis.
Per creare la mia mappa per GPSMID, ero solito unire con Osmosis un estratto di italy.osm.bz2 con un file .osm contenente le curve di livello della mia zona. Ho usato parecchie volte questa procedura senza problemi ed ora, all' improvviso, dopo l' unione si creano linee, appartenenti alle curve di livello, che vanno a zig zag chissadove, sembra ad unire in modo casuale dei punti.

Il file .osm con le curve รจ sempre lo stesso che uso da sempre senza problemi, ho provato ad aggiornare Osmosis all' ultima versione ma nulla da fare, ho provato a caricare su JOSM le curve ed a risalvarle ma idem come sopra.

Se apro il file delle curve con JOSM non vedo problemi, quindi il pasticcio succede per forza nell' unione dei due files.

Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo?

Grazie

alberto