Riassumo i danni che ho scoperto (mi è arrivata una mail di Martin per
chiedermelo ma credo volesse in realtà replicare qui sulla ML):
- sentieri unificati (es. un sentiero era spezzato in tre parti uno con
classificazione mtb:scale=0, uno con mtb:scale=2 ed uno con mtb:scale=4: lui
li ha uniti tutti in uno singolo con classificazione mbt:scale=0,2,4)
- segmenti di relazioni unificati (es. il lago di Cavedine era un
multipolygon formato da diverse parti dato che alcune erano in comune con
altri multypoligon adiacenti: ha fatto la fusione di tutti i segmenti così
che anche le relazioni adiacenti non sono più congruenti)
Sono assolutamente convinto che i danni siano stati fatti in buona fede, ma
mi chiedo sempre: perchè uno deve cambiare qualcosa che non conosce?