Mi piacerebbe creare una mailing list regionale per il Piemonte per
poter cercare di coagulare un embrione di community.

Sono stato contattato da un mappatore estero (al momento a Torino) con
il quale sto collaborando ai trasporti pubblici di Torino e alla sua
domanda al riguardo ho dovuto mestamente rispondergli  che al momento
pare che i non molti mappatori piemontesi agiscano un po' tutti per
proprio conto senza alcun coordinamento e mappando un po' quel che
capita, il che va anche bene, ma magari un minimo di coordinamento e
community potrebbe essere un buon punto di partenza per migliorare la
mappatura della regione.

Esiste una maniera per creare una ML del genere sul server di
openstreetmap? Oppure le altre community regionali le han fatte più o
meno dove veniva comodo?

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>