In data lunedì 11 aprile 2011 17:06:00, Paolo Monegato ha scritto:
> Tornando alla segnalazione iniziale di Paolo Pozzan: ho notato che
> "San Pietro Intrigogna" è segnato come "suburb". E facendo qualche
> prova empirica su altre zone sembra che nominatim se ne infischi
> altamente dei confini e associ sempre il suburb più vicino alla via
> ricercata...

C'è una pagina che spiega un po' come funziona nominatim:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Nominatim/Development_overview

Sembra che in effetti faccia uso di is_in, ma secondo me nella maniera
sbagliata. Da quello che ho capito inoltre ci sono delle regole diverse
per ogni stato. Che facciamo? Apriamo un bug segnalando che in Italia
non succede mai che i nomi si travasano anche fuori dai confini comunali?

Grazie comunque a chi ha fugato i miei dubbi.

Paolo Pozzan