In data venerdì 22 aprile 2011 18:32:41, Paolo Molaro ha scritto:
[cut]
> Poi, devi sapere che i dati ISTAT, così come quelli di Veneto e
> Friuli, in base ai documenti sul wiki, non sono compatibili con il
> cambio licenza. Quindi, piuttosto che preoccuparti della versione 2,
> dovresti preoccuparti della versione 1.

Quindi io che ho aggiunto una versione 3 partendo dai dati della regione
Veneto, con la versione 2 del bot del mio omonimo e la 1 dei dati
dell'ISTAT, sono praticamente sicuro di aver fatto tutto per niente...
:-)

A questo punto cosa conviene fare? Scrivo alla regione chiedendo se a
loro va bene la nuova licenza e se ci danno nuovamente il permesso di
usare i dati? Magari mi danno il permesso anche in maniera retroattiva.
Resta comunque il fatto che converrebbe cancellare tutto per eliminare i
dati ISTAT e reimportare quelli regionali. A me sembra fattibile.

Paolo Pozzan