On 2011-05-30 at 13:47:27 +0200, Luca Delucchi wrote:
> non so se sia legalmente possibile una cosa del genere, però puoi
> farlo.

se la foto e` tua, si`, e` legalmente possibile, valgono entrambe
le licenze, a scelta di chi scarica, come nei casi di dual licensing
"tradizionale", purche' si prenda l'immagine dalla fonte opportuna.

credo che pero` usando formati diversi sulle due fonti, la licenza
dell'uno non si applichi all'altro: se si rilascia sotto PD
una jpg a 800x600 su openplaques non credo che la cosa valga
per l'immagine ad ennanta megapixel che si è rilasciata sotto cc
su flickr.

> L'unica controindicazione è che se uno scarica la foto da
> Flickr e poi la rivede anche su Openplaques in PD deciderà di
> utilizzare il PD e perciò la vecchia licenza cade

esatto: se uno puo` scegliere, e` facile che scelga PD, a
meno che non stia derivando e rilasciando anche lui sotto una cc

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org