2011/7/6 Davide Giunchi <davide.giun...@gmail.com>:

> Con chi hai parlato? io ci parlai qualche anno fa per questo e non erano
> intenzionati a rilasciare (qualcuno a voce lo era, ma non chi doveva/poteva
> decidere).

Quoto dalle mail: "E' nostro interesse che il territorio di Forlì sia
conosciuto nel dettaglio ed il lavoro che avete fatto e che abbiamo
visionato è molto apprezzabile."

e "Accettiamo la vostra  licenza CCBYSA e ODBL e permettiamo lo
scarico dal vostro sito nei formati previsti, dei dati eventualmente
ottenuti dai nostri."

--
-S