Buona domenica a tutti,
a Venezia, in zona università Ca' Foscari e più precisamente qui [0], ho notato il tag 'visible name' per me interessante che però non è contemplato nel wiki. Potrebbe essere usato, per esempio, per quelle stradine così corte da non permettere la visualizzazione nemmeno ai livelli più alti di zoom, oppure per indicare zone tipo piccole valli, con l'accortezza di usare caratteri maiuscoli spaziati - e in Veneto questo è già stato fatto, usando però il tag name=* che però amio parere potrebbe dare problemi nella ricerca . Il tag, a quanto ho visto, è stato usato parecchio e da più utenti nelle calli veneziane. Come si fa a vedere quanto è stato usato in giro per il Planet?
Secondo me varrebbe la pena di proporlo per un'implementazione.

Alessandro Pozzato

[0] http://www.openstreetmap.org/browse/way/31816685/history