groppo otto wrote:

> Funziona di nuovo anche la mappa che mostra l'accettazione della
> licenza: http://osm.informatik.uni-leipzig.de/map/
>
> Guardando un po' in giro per il Veneto mi sembra che l'unica zona che
> ne risentirà (parecchio) sarà Venezia (e il Lido) [1].
> Anche sopra Cesenatico c'è una zona rossa.
>
> Per curiosità, vedete altre zone rosse in Italia?

Se ho capito bene il problema non sono soltanto le zone rosse, ma anche
quelle grigie, gialle e fucsia, e se verrà deciso che la non risposta
equivale a un rifiuto anche quelle azzurre e verde smeraldo.

Inoltre quella mappa mostra soltanto la situazione delle way e non quella
dei nodi; ho provato a usare il plugin licensechange di Josm su una zona
quasi completamente verde con appena un paio di way gialle e mi sono accorto
che invece c'è tantissimo lavoro da fare...