Ciao,

non so come marcare una serie di vialetti d'ingresso che partono da una via che fa parte di una provinciale (marcata come relazione).

La situazione è questa: una provinciale è composta da più strade, alcune con un loro nome, limiti particolari e via dicendo. Una di queste strade ha, al lato, una serie di villette, ognuna con il proprio vialetto d'ingresso lungo una ventina di metri. Non mi sbatterei più di tanto a marcare questi vialetti se non per completezza e per il fatto che alcuni di solo sono punti di ingresso di sentieri.

Questi vialetti io li marcherei con `highway=service`, `service=driveway` e `name=nome della strada da cui partono`. Corretto?

Una volta marcati, vanno inseriti nella relazione della strada provinciale? Io direi di no, ma preferirei avere dei consigli da parte di chi ha più esperienza.

Gioele Barabucci <gio...@svario.it>